Read me in your language

lunedì 15 ottobre 2012

La città eterna!

Oggi, domenica 14 ottobre, era una di quelle giornate in cui ti svegli e  sai già che non sarà il massimo.
Non accadrà nulla di spettacolare o per lo meno niente che tu vorresti accadesse... e così guardi sulla scrivania, vedi la tua Nikon reclamare la tua attenzione...spegni il cellulare e esci di casa!
Destinazione : la stazione Roma Termini!
Perchè la stazione ( mio padre mi ha sbeffeggiato quando ha saputo dove ero stata -.- ) ... la stazione perchè, come l'aereoporto, è quel luogo dove tutti hanno una meta, un arrivo, un desiderio, un obiettivo, un rimpianto, una frenesia...tutti provano inevitabilmente qualcosa...ed è così inevitabilmente bello osservarli!
Poi, la stazione perchè avevo un impulso, volevo giocare con il destino e vedere se esso voleva farmi prendere un treno... ironia della sorte era l'unico soppresso.
Insomma, tornando a noi, vi posto le foto, fresche fresche di giornata, che ho fatto in un questa strana domenica.




















9 commenti:

  1. Le tue foto sono sempre magiche...

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca, molto belle le foto complimenti.

    RispondiElimina
  3. fantastic photos ... I invite you to join my group on facebook .. a door to see what I do and see ... greetings ..
    http://www.facebook.com/groups/166168033521201/

    RispondiElimina
  4. Mixer di emozioni la foto cpon il ramonto e la cupola e fantastica; molto brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...chiedo perdono per i mesi di differita con i quali ho risposto, non ho più avuto tempo di gestire il mio blog!

      Elimina
  5. Una serie genial, las de blanco y negro, sublime!

    RispondiElimina

Hello guys!
If you're reading this it means you like my post.
So I want to tell you I should be really happy to read what you think about it.