Read me in your language

lunedì 26 dicembre 2011

Il romanticismo del Natale



Il giorno prima della Vigilia ero al centro di Roma con mio padre...improvvisamente della soffice neve scese dal cielo.
Abitando a Roma, e non avendo mai avuto un'infanzia costellata di fiocchi di neve, ho sempre un'indescrivibile emozione nel vederla posarsi su di me.
Purtroppo però era solo neve finta sparata dal tetto del negozio di Fendi, su via del Corso, insieme a forme di schiuma di sapone, come il cuore lì su...
In ogni caso, detto fra noi, ero lo stesso eccitata come una bimba!

The day before Christmas Eve I was at the center of Rome with my father...
suddenly soft snow fell from the sky.
'Cause I live in Rome I never had a childhood full of snowflakes so I always feel an indescribable emotion when them rest on me.
Unfortunately it was just fake snow fired from the roof of the Fendi store on Via del Corso. There were also form of soap.
Any way, I was excited as a little girl!


4 commenti:

  1. Anch'io ero emozionato come un "padre bimbo"...e da buon scrittore di fantascienza non mi sono fatto toccare da quella neve finta, come invece ha fatto mia figlia, non sapendo se fosse RADIOATTIVA!

    RispondiElimina
  2. eheheheheh!!!
    A quest'ora sarei già diventata un toporagno capace di far cadere le vecchiette senza bastone con la forza del pensiero!

    RispondiElimina
  3. MA...allora...eri tu!?!....Ecco perchè non ti vedo da quel giorno!!!

    RispondiElimina
  4. Ora capisci...non potevo rivelarti la mia nuova missione!

    RispondiElimina

Hello guys!
If you're reading this it means you like my post.
So I want to tell you I should be really happy to read what you think about it.